Ritorno
Per richiedere il reso di uno o più articoli acquistati hai 30 giorni di tempo, allo scadere dei quali non sarà più possibile.
Se restituisci l'articolo perché non ti piace più, perché il destinatario del regalo non lo ha apprezzato, perché te lo aspettavi diverso o perché hai semplicemente cambiato idea, le spese di spedizione saranno a tuo carico.
Se invece il prodotto arriva danneggiato, o presenta difetti, le spese di ritiro e sostituzione sono a nostro carico.
Per poter effettuare correttamente il reso il prodotto non deve presentare segni di usura e non deve essere stato utilizzato.
Sarà quindi necessario:
1. Scrivi una mail a eshop@seletti.it indicando il numero dell’ordine, gli articoli che vuoi restituire e il motivo del reso.
2. Spedire il pacco all'indirizzo che vi verrà fornito entro 7 giorni (vi consigliamo di richiedere una spedizione tracciata, in quanto non rispondiamo di eventuali danni o smarrimenti durante il trasporto).
Una volta arrivato il pacco, questo verrà ispezionato per verificarne le condizioni e verrà rimborsato entro e non oltre 30 giorni.