SELETTI @ MAISON&OBJET 2024

SELETTI @ MAISON&OBJET 2024

Seletti, design brand italiano conosciuto in tutto il mondo per il suo approccio figurativo e anticonvenzionale sviluppato con originalità, annuncia la sua partecipazione all'edizione di settembre di Maison&Objet 2024 e presenta una serie di nuovi prodotti, insieme a nuove aggiunte nelle sue collezioni più iconiche .

Ogni progetto racconta la filosofia di Seletti che si manifesta attraverso collaborazioni consolidate di grande successo – come quella con Marcantonio o con il fashion brand Diesel –, così come attraverso nuovi legami progettuali come quello con lo studio Propaganda.

“Torniamo sempre a Parigi con tantissimo entusiasmo e felici di portare al pubblico di Maison&Objet delle novità”, afferma l'art director Stefano Seletti. “Sviluppare nuovi pezzi per le nostre collezioni tableware più importanti è sempre interessante, perché arricchiamo sempre più dei concept di grande successo. Allo stesso tempo, non ci stanchiamo mai di raccogliere nuove sfide, sia con designer con cui lavoriamo da tempo, sia con creativi che si trovano a collaborare con noi per la prima volta. E penso che questa gioia si possa vedere in ogni cosa che facciamo!”.
Torna al blog