SELETTI @MILAN DESIGN WEEK 2024
Condividere
Per la Milano Design Week 2024, l'azienda italiana di design figurativo Seletti, apprezzata in tutto il mondo per il suo modo non convenzionale di ripensare la realtà, presenta nuovi prodotti che spaziano da nuovi apparecchi di illuminazione a originali complementi d'arredo, fino ad articoli essenziali per la casa.
Nel corso della settimana potrete scoprire un allestimento inedito all'interno del flagship store di Corso Garibaldi che coinvolgerà gli spazi interni del negozio, il giardino dello showroom e un nuovo spazio adiacente al cortile dove verranno presentati in modo inedito e coinvolgente i nuovi prodotti, nati dalle collaborazioni con menti creative come Marcantonio, lo studio Brigolin Baschera, Antonio Aricò, Uto Balmoral, Gianpiero D'Alessandro, Giampiero Romanò e Andrea Ghisalberti, Simone Falcetta e Roberto Bruno.
Il coinvolgimento del pubblico è ulteriormente stimolato da performance e installazioni curate da tre artisti dell'associazione culturale Krass che osservano direttamente la scena dalle vetrine dello showroom e incuriosiscono i passanti, innescando un'inversione di percezioni rispetto a ciò che anima l'interno e ciò che vive all'esterno. Le performance vanno oltre le vetrine dei negozi con improvvisazioni erranti che provocano prospettive bizzarre e domande curiose.
“Con questo nuovo allestimento e questi nuovi prodotti, immaginiamo di rendere lo showroom Seletti un ambiente sempre più accogliente e centrale per la Milano Design Week”, afferma Stefano Seletti, art director del brand. “Abbiamo ampliato gli spazi dello store per offrire alla nostra community qualcosa di più di un'esperienza dinamica e immersiva in cui scoprire la creatività e le forme d'arte più sfaccettate, da cui possiamo trovare coinvolgimento e ispirazione”.
Nel corso della settimana potrete scoprire un allestimento inedito all'interno del flagship store di Corso Garibaldi che coinvolgerà gli spazi interni del negozio, il giardino dello showroom e un nuovo spazio adiacente al cortile dove verranno presentati in modo inedito e coinvolgente i nuovi prodotti, nati dalle collaborazioni con menti creative come Marcantonio, lo studio Brigolin Baschera, Antonio Aricò, Uto Balmoral, Gianpiero D'Alessandro, Giampiero Romanò e Andrea Ghisalberti, Simone Falcetta e Roberto Bruno.
Il coinvolgimento del pubblico è ulteriormente stimolato da performance e installazioni curate da tre artisti dell'associazione culturale Krass che osservano direttamente la scena dalle vetrine dello showroom e incuriosiscono i passanti, innescando un'inversione di percezioni rispetto a ciò che anima l'interno e ciò che vive all'esterno. Le performance vanno oltre le vetrine dei negozi con improvvisazioni erranti che provocano prospettive bizzarre e domande curiose.
“Con questo nuovo allestimento e questi nuovi prodotti, immaginiamo di rendere lo showroom Seletti un ambiente sempre più accogliente e centrale per la Milano Design Week”, afferma Stefano Seletti, art director del brand. “Abbiamo ampliato gli spazi dello store per offrire alla nostra community qualcosa di più di un'esperienza dinamica e immersiva in cui scoprire la creatività e le forme d'arte più sfaccettate, da cui possiamo trovare coinvolgimento e ispirazione”.